Villa Campari, situata a Sesto San Giovanni, ha fornito un’elegante cornice per lo scherzo che Nina Moric ha subito durante la trasmissione televisiva “Scherzi a Parte”. La bella croata è stata introdotta a un giovane che ha suscitato la sua curiosità, causando una sorpresa che ha reso la puntata ancora più interessante. Per chi avesse perso la trasmissione, è possibile guardarla su Mediaset Play. Questa location prestigiosa ha reso lo scherzo ancora più sorprendente e ha rappresentato un’opportunità unica per Nina Moric di vivere un’esperienza indimenticabile.
Durante la puntata di ieri sera del famoso programma televisivo “Scherzi a Parte” condotto da Paolo Bonolis, una showgirl è stata coinvolta in un fuoriprogramma decisamente inaspettato e piccante. La protagonista della serata era stata invitata a cena da un attore bello e ricco, il quale le aveva confidato di avere un problema legato all’abuso di anabolizzanti da palestra che gli avevano causato l’insorgere di “una coppia di seni sulla schiena”.
La showgirl, per non metterlo in imbarazzo, ha deciso di rivelargli il suo segreto estetico. Ha ammesso di avere quattro capezzoli invece che due e non ha esitato a mostrarglieli, ignorante delle telecamere che la stavano registrando. Questo fuoriprogramma ha decisamente colpito e divertito il pubblico, che si è gustato questa inattesa scena piccante.