Il Tram 3 di Milano è una delle linee più importanti della città, che collega il quartiere di Gratosoglio al centro storico di Duomo. Lungo il percorso, il tram effettua ben 24 fermate, garantendo un servizio di trasporto rapido ed efficiente per tutti i cittadini che devono spostarsi da una zona all’altra della città.
Per quanto riguarda gli orari, il Tram 3 è in servizio tutti i giorni, dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. In generale, le corse sono abbastanza frequenti e garantiscono un servizio continuativo per i pendolari e tutti coloro che necessitano di spostarsi in città.
Non perdere l’occasione di utilizzare il Tram 3 per i tuoi spostamenti quotidiani. Grazie alla sua efficacia e alla vasta copertura territoriale, rappresenta una delle soluzioni di trasporto pubblico più convenienti e affidabili a disposizione dei cittadini milanesi.
Tram 3 Milano: elenco delle fermate ed orari
Il Tram 3 rappresenta una delle linee di trasporto pubblico più importanti di Milano. Le sue corse iniziano alle ore 00:00 e terminano alle ore 23:45, garantendo un servizio continuativo e affidabile per tutti i cittadini.
Elenco fermate tram 3 Milano
Lungo il suo percorso il Tram 3 effettua numerose fermate, tra cui:
Gratosoglio, Via Dei Missaglia, Via Baroni, Scuola Santarosa, Via Saponaro, Via Feraboli, Via De Ruggiero, Isola Anita, Via S. Abbondio, Via Boifava, Piazza Abbiategrasso M2, Via Montegani, Via Neera, Via Palmieri, Viale Da Cermenate, Via Meda, Via Spaventa, Viale Tibaldi, Largo Mahler (Auditorium), Corso S. Gottardo, Via Lagrange, Piazza Ventiquattro Maggio, Piazza S. Eustorgio, Colonne Di San Lorenzo, Carrobbio, Via Torino, Via S. Maria Valle, Via Palla, e infine Duomo M1 M3.