Home Cronaca Stash: frontman dei The Kolors, età, fidanzata e carriera musicale

Stash: frontman dei The Kolors, età, fidanzata e carriera musicale

Antonio Stash Fiordispino, noto con il nome d’arte Stash, è un celebre cantante italiano ed è il frontman della band The Kolors. Nato a Caserta il 7 luglio del 1989, ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, dove la sua band ha trionfato.

Stash e la compagna Giulia Belmonte: biografia e età della primogenita Grace

Antonio Stash Fiordispino, noto come Stash, ha 33 anni ed è il frontman della band The Kolors. La sua compagna è Giulia Belmonte, nata il 13 agosto del 1995 a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2013, ha intrapreso la carriera di modella e influencer, diventando anche beauty consultant per Douglas dal 2018. Oltre a ciò, ha fatto apparizioni in programmi radiofonici e televisivi, specialmente in emittenti locali tra Lombardia e Piemonte.

Stash e Giulia sono insieme dal 2019 e nel dicembre del 2020 hanno avuto la loro primogenita, Grace. La gravidanza di Giulia è stata annunciata durante la finale di “Amici Speciali” e successivamente su Instagram con un post emozionante in cui Giulia scrive: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!

Biografia di Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors

Stash Fiordispino è un noto cantante e musicista italiano, nonché il frontman della band The Kolors. La sua carriera musicale ha avuto una grande ascesa fin dai primi successi ottenuti con la sua band, che ha vinto la sesta edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2015. La band ha successivamente partecipato al prestigioso Festival di Sanremo, riscuotendo un grande successo.

Oltre alla sua carriera musicale, Stash ha anche insegnato canto nel programma “Amici” nel 2018. Nel 2020 e 2021, tuttavia, non è stato confermato come insegnante del programma, ma ha partecipato alla serata di capodanno trasmessa in diretta dalla Casa del Grande Fratello insieme ai The Kolors.

Nel febbraio del 2021, la band ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Mal Di Gola”, che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e critica. Stash continua a essere una figura di spicco nel panorama musicale italiano, apprezzato per la sua voce e il suo stile unico.

- Pubblicità -

I PIU' LETTI

Miopia, ipermetropia ed astigmatismo: come guarire definitivamente

Miopia, ipermetropia e astigmatismo sono i tre difetti refrattivi più comuni al mondo: si stima che circa il 30% della popolazione soffra di problemi...

L’eccellenza del parquet a Milano

In cerca di un'azienda specializzata nel parquet milano? Kaossparquet.it rappresenta la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di eccellenza nel settore. Con materie...

Quando il content marketing lo si fa prima per se stessi: Zero Contenuti lancia l’ebook “Content e Psiche, un viaggio nella mente dei consumatori”

Nel vasto panorama del Content Marketing, c'è un'idea che spicca tra le altre: creare contenuti che vanno al di là della semplice promozione di...

Serie A, Inter-Atalanta: la squadra di Inzaghi ospita quella di Gasperini

La Dea fa visita ai nerazzurri a San Siro la sera di mercoledì 28 febbraio, gara valida per il recupero della 21^ giornata di...