In una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di News.Superscommesse, Riccardo Mancini, uno dei migliori telecronisti di DAZN, ha toccato anche il tema Milan, che questa sera sarà impegnato nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham.
È la settimana del Milan: la sconfitta a Firenze può pesare sul morale, ma contro il Tottenham il vantaggio dell’andata aiuterà i rossoneri. Il Milan riuscirà a passare il turno in Champions League? È un dentro-fuori per Pioli?
“Indubbiamente sì, è un dentro o fuori per Pioli. In Champions League il Milan deve fare più strada possibile, perché in campionato c’è questo handicap incolmabile provocato dal Napoli e perché servirà anche per riempire un po’ le casse della società. L’avversario è alla portata, perché il Tottenham è una buona squadra che però non sta particolarmente meglio del Milan, anzi: è quarta in classifica, ma è in una posizione un po’ traballante. Il vantaggio dell’andata sicuramente sarà importante anche se è minimo: il Tottenham, poi, in casa è certamente un’altra squadra, però credo che il Milan ce la possa fare”.08