Paganin su SuperNews: “Benfica abbordabile, De Vrij merita rinnovo. Inzaghi futuro incerto

In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse è intervenuto Massimo Paganin. Commentatore Mediaset, in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Inter, Bologna, Atalanta e Sampdoria. In questa intervista a 360 gradi sulle protagoniste della Serie A, Paganin ha approfondito il tema Inter, esprimendo la sua opinione sull’impegno che attende il club nerazzurro contro il Benfica in Champions League, sull’operato di Inzaghi e sul rinnovo di De Vrij.

Che tipo di confronto sarà quello tra Inter e Benfica in Champions?

“L’Inter ha preso una squadra abbordabile rispetto alle altre ancora in gara. Comunque sia i portoghesi hanno grandissime qualità e nell’arco della stagione sono migliorati tantissimo, hanno ampiamente migliorato i quarti di finale. Il Benfica e il Napoli sono le outsider di questa Champions. Per i nerazzurri è una partita difficile, la differenza la farà la condizione degli undici titolari”.
A suo parere i nerazzurri punteranno ancora su Simone Inzaghi nella prossima stagione?
“Il futuro di Inzaghi dipenderà molto dal prossimo mese e in generale dal finale di stagione. Finora ha fatto abbastanza bene, ma l’andamento in Champions e in Coppa Italia sarà determinante. Poi bisogna comunque non sottovalutare il campionato, un posto tra le prime quattro è fondamentale”.
Come già accaduto per Skriniar è a rischio anche il rinnovo di De Vrij, pensa che l’olandese resterà a Milano?
“De Vrij mi piace molto, è uno di quei calciatori sui quali si può sempre fare affidamento. Trovare un sostituto con qualità identiche o superiori non è per niente facile. Penso sia un calciatore che può dare ancora molto all’Inter. Ha 31 anni, non è certamente finito: credo che la mossa migliore per i nerazzurri sia rinnovargli il contratto”.