Home Cronaca Negozio Jordan milano: il primo store dedicato Jordan

Negozio Jordan milano: il primo store dedicato Jordan

Ebbene sì, parliamo del Jordan World of flight, il negozio ha aperto nella giornata di venerdì 16 dicembre 2022 in via Torino.

Il Jordan World of Flight è il nuovo tempio dello streetwear a Milano. Il flagship store, situato al civico 21 di via Torino, non solo offre una vasta gamma di cimeli e pezzi rari del brand Nike, creato nel 1984 per il leggendario cestista Michael Jordan, ma offre anche l’opportunità di personalizzare i capi acquistati. Il negozio è il primo al mondo a rappresentare il marchio in modo così esclusivo e offre una selezione di abbigliamento e calzature esclusive, tra cui la preview della prossima collezione primaverile, tra cui le Wheaties, le celebri scarpe sportive.

Dobbiamo sapere che il Jordan World of Flight a Milano non è solo un negozio, ma una vera e propria esperienza per gli appassionati di sneaker e streetwear. Oltre ai capi esclusivi in ​​vendita solo in questo spazio e alle anticipazioni delle nuove collezioni, il negozio offre la possibilità di personalizzare giacche e scarpe grazie a un mini laboratorio a vista dotato di presse e stampanti a caldo. Inoltre, il negozio ospita anche collaborazioni con artisti e designer che cambiano casualmente, e un’area riservata alle sneaker a tiratura limitata, che possono essere acquistate solo attraverso vere e proprie aste tra collezionisti. Un vero paradiso per gli amanti della moda e delle sneaker, che potranno trovare pezzi unici e investire in modelli esclusivi di alta qualità.

Milano è una città che rappresenta l’essenza della moda e dello stile italiano, quindi è stata la scelta naturale per aprire il flagship store del brand Jordan. Non solo la città è un punto di riferimento per la moda, ma ha anche una storia legata a Michael Jordan e alle sue celebri Air Jordan. Infatti, fu in Italia che Jordan sfondò il tabellone del canestro e le Air Jordan 2 furono prodotte proprio qui. Milano è quindi una città che rappresenta perfettamente l’essenza del marchio, la cui influenza si estende ben oltre i confini nazionali.

Il flagship store Jordan World of Flight a Milano è un luogo in cui i clienti possono sentirsi parte di una comunità esclusiva. Il negozio prevede infatti eventi speciali riservati ai clienti più fedeli, ma al momento non sono state rivelate le date oi dettagli di tali eventi. Ciò rende l’esperienza di acquisto presso il Jordan World of Flight non solo un’esperienza di shopping, ma anche un’opportunità per i clienti di fare parte di un club selezionato di appassionati di streetwear e sneaker.

- Pubblicità -

I PIU' LETTI

Miopia, ipermetropia ed astigmatismo: come guarire definitivamente

Miopia, ipermetropia e astigmatismo sono i tre difetti refrattivi più comuni al mondo: si stima che circa il 30% della popolazione soffra di problemi...

L’eccellenza del parquet a Milano

In cerca di un'azienda specializzata nel parquet milano? Kaossparquet.it rappresenta la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di eccellenza nel settore. Con materie...

Quando il content marketing lo si fa prima per se stessi: Zero Contenuti lancia l’ebook “Content e Psiche, un viaggio nella mente dei consumatori”

Nel vasto panorama del Content Marketing, c'è un'idea che spicca tra le altre: creare contenuti che vanno al di là della semplice promozione di...

Serie A, Inter-Atalanta: la squadra di Inzaghi ospita quella di Gasperini

La Dea fa visita ai nerazzurri a San Siro la sera di mercoledì 28 febbraio, gara valida per il recupero della 21^ giornata di...