Home Cronaca Maria Turchi: figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Maria Turchi: figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo, celebre artista, è madre di una splendida figlia e condivide una vita piena di amore e passione con il suo compagno, Enzo Paolo Turchi. Questa affiatata coppia ha trascorso insieme un incredibile percorso di 37 anni, arricchito non solo dalla loro storia d’amore, ma anche dalla presenza di dieci cani.

Carmen Russo: la figlia

Maria, il dolce frutto dell’amore tra la celebre showgirl Carmen Russo (nata nel 1959) e il talentuoso ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi (nato nel 1949), è entrata nella loro vita il 14 febbraio 2013. Nonostante le critiche e i dubbi di coloro che contestavano la loro scelta di intraprendere una gravidanza in età avanzata, Carmen ed Enzo Paolo hanno dimostrato una straordinaria determinazione nel realizzare il loro sogno di diventare genitori.
Affrontando le sfide con grande tenacia, la coppia ha deciso di intraprendere un viaggio che avevano rimandato più volte a causa degli impegni professionali. Nel dicembre del 2011, si sono diretti a Medjugorje, un luogo di spiritualità in cui si narra che la Madonna sia apparsa. Immersi nella preghiera, Carmen ed Enzo Paolo hanno trovato pace interiore e una rinnovata speranza, confermando la loro decisione di diventare genitori.
La nascita di Maria grazie alla fecondazione assistita è stata il coronamento di un percorso segnato da amore, perseveranza e una profonda fede. Ora, la loro preziosa figlia Maria illumina la loro vita, riempiendola di gioia e felicità.

Carmen Russo: le sue parole

“È un premio che mi sono guadagnata. Quando mi sento stanca o affronto difficoltà, guardo mia figlia e trovo la forza di superare qualsiasi cosa”, ha rivelato la ballerina e showgirl durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2021. Carmen ha sottolineato l’importanza di diventare madre in un contesto di amore, con un rapporto solido e una vita che permetta di dedicarsi completamente alla propria figlia.
“Quando c’è un amore sincero, una relazione giusta e una vita che ci consente di essere presenti, diventare genitori diventa un dono straordinario”, ha precisato Carmen, elogiando anche il suo partner Enzo Paolo, un uomo meraviglioso. La coppia ha desiderato ardentemente l’arrivo di Maria, sentendo che la loro vita era incompleta senza di lei. “Era un desiderio profondo, ci mancava nella nostra vita”, ha aggiunto Carmen, ballerina e coreografa.

- Pubblicità -

I PIU' LETTI

Miopia, ipermetropia ed astigmatismo: come guarire definitivamente

Miopia, ipermetropia e astigmatismo sono i tre difetti refrattivi più comuni al mondo: si stima che circa il 30% della popolazione soffra di problemi...

L’eccellenza del parquet a Milano

In cerca di un'azienda specializzata nel parquet milano? Kaossparquet.it rappresenta la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di eccellenza nel settore. Con materie...

Quando il content marketing lo si fa prima per se stessi: Zero Contenuti lancia l’ebook “Content e Psiche, un viaggio nella mente dei consumatori”

Nel vasto panorama del Content Marketing, c'è un'idea che spicca tra le altre: creare contenuti che vanno al di là della semplice promozione di...

Serie A, Inter-Atalanta: la squadra di Inzaghi ospita quella di Gasperini

La Dea fa visita ai nerazzurri a San Siro la sera di mercoledì 28 febbraio, gara valida per il recupero della 21^ giornata di...