Durante notte si è verificato un grave incidente nella zona industriale della città, che ha richiesto l’intervento di sei squadre dei vigili del fuoco, nonché l’aiuto degli agenti della polizia di Stato e del personale del 118.
La serata si è trasformata in un incubo per i residenti di un condominio in viale Teodorico a Milano, quando le fiamme sono divampate in un appartamento al secondo piano della palazzina. L’incendio, che è scoppiato intorno alle 22, ha generato momenti di paura e panico, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave.
Nonostante ciò, il fumo che si è sprigionato ha causato l’intossicazione di alcuni inquilini del palazzo, che sono stati prontamente assistiti dal personale del 118 presente sul posto. Per spegnere l’incendio, sono state necessarie sei squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato senza sosta per evitare che le fiamme si propagassero ad altre parti della struttura.
L’intervento dei pompieri è stato coadiuvato anche dagli agenti della polizia di Stato, che hanno contribuito a mantenere l’ordine ea garantire la sicurezza dei residenti. Grazie alla tempestività e all’efficacia dell’operazione, l’incendio è stato domato senza conseguenze gravi, ma l’accaduto ha comunque destato molta preoccupazione e allarme nella comunità locale.