Home Cronaca Frida Milano: menù, aperitivo, orari e prezzi

Frida Milano: menù, aperitivo, orari e prezzi

A volte ci capita di desiderare qualcosa di diverso dal solito. Frida Milano è il posto perfetto dove trascorrere una pausa pranzo diversa, per evadere dalla routine milanese e rilassarsi in un ambiente surreale.

Frida Milano è stato aperto più di dieci anni fa a Isola, un quartiere che si è sviluppato rapidamente, diventando una zona di tendenza. I proprietari hanno trasformato un’area industriale in un locale trendy e di moda, diventando ormai un’istituzione nella scena milanese.

Appena si entra in Frida Milano, si viene incantati da un’atmosfera magica e popolare, soprattutto nell’area esterna, il dehor, dove si trovano murales, un grande lampadario che ricorda una luna piena e centinaia di piante che circondano il locale. La particolarità di questo spazio è che spesso diventa un mercato dove si possono acquistare capi d’abbigliamento, pezzi vintage o oggetti artigianali. Oltre al cortile, Frida ospita un’area negozio e un piano superiore dove vengono esposte alcune opere d’arte.

Frida non è solo un locale dove sorseggiare un tipico aperitivo milanese, ma offre anche un’esperienza culinaria unica, con piatti caldi a prezzi contenuti: 6 euro per un primo, 10 euro per un secondo, 7 euro per un’insalata e 8 euro per un piatto freddo. Il locale è aperto per pranzo dalle 12.00 alle 15.00, ideale per una pausa pranzo veloce e gustosa.

Come prenotare al locale Frida Milano

Frida Milano, situato nel quartiere di Isola, è diventato uno dei bar più popolari della zona. Nonostante non accetti prenotazioni, la sua atmosfera rilassata e suggestiva lo rende un luogo perfetto per gustare un aperitivo o un cocktail in compagnia di amici. I prezzi competitivi e l’ampia selezione di cocktail, infatti, garantiscono che non ci si annoi mai. Inoltre, il bar offre anche la possibilità di pranzare con un menu a prezzi contenuti. Oltre all’area del bar, Frida Milano dispone anche di uno spazio espositivo e un negozio, entrambi disponibili per affittare. Il negozio ha già ospitato temporary shop di vari brand, mentre lo spazio espositivo può essere utilizzato per organizzare eventi come riunioni, presentazioni o shooting fotografici. In breve, Frida Milano è un bar trendy e versatile, perfetto per un’esperienza diversa dal solito.

 

 

- Pubblicità -

I PIU' LETTI

Miopia, ipermetropia ed astigmatismo: come guarire definitivamente

Miopia, ipermetropia e astigmatismo sono i tre difetti refrattivi più comuni al mondo: si stima che circa il 30% della popolazione soffra di problemi...

L’eccellenza del parquet a Milano

In cerca di un'azienda specializzata nel parquet milano? Kaossparquet.it rappresenta la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di eccellenza nel settore. Con materie...

Quando il content marketing lo si fa prima per se stessi: Zero Contenuti lancia l’ebook “Content e Psiche, un viaggio nella mente dei consumatori”

Nel vasto panorama del Content Marketing, c'è un'idea che spicca tra le altre: creare contenuti che vanno al di là della semplice promozione di...

Serie A, Inter-Atalanta: la squadra di Inzaghi ospita quella di Gasperini

La Dea fa visita ai nerazzurri a San Siro la sera di mercoledì 28 febbraio, gara valida per il recupero della 21^ giornata di...