Come arrivare a City Life Milano

Il City Life District è una meta molto ambita da molte persone, grazie alla sua eccellente connessione con i mezzi pubblici e di trasporto della città.

City Life è il quartiere di Milano in cui si concentra tutta l’attività commerciale della città. Qui è possibile trovare negozi, grandi firme, ristoranti, cinema e tanto altro. La zona è situata tra i tre grattacieli, sede di importanti assicurazioni, banche e aziende. Grazie alla sua elevata frequentazione, il quartiere è collegato ottimamente ai mezzi pubblici. Come ci si può arrivare?

City Life Milano: Cos’è presente nel quartiere?

Il quartiere di City Life è stato inaugurato nel 2017 ed è diventato subito un punto di riferimento importante e moderno per la città di Milano. Situato al centro dei tre famosi grattacieli della città – la Torre Isozaki, la Torre Hadid e la Torre Libeskind – il distretto ospita importanti colossi come Allianz, Generali e PwC. Inoltre, è possibile trovare molti negozi, grandi firme, aree ristoro e un cinema, rendendolo un luogo ideale per incontrarsi, lavorare e trascorrere il tempo libero per molte persone, fino a 700.000. Grazie alla sua posizione strategica, il quartiere è facilmente raggiungibile grazie ai mezzi di trasporto pubblico, come la metropolitana M5 (linea lilla) e diversi autobus delle linee 61, 68, 90 e 91. Inoltre, il quartiere è servito da servizi di bike sharing e car sharing, rendendo il viaggio verso City Life ancora più conveniente e sostenibile.

City Life Milano: Come raggiungerla con i mezzi

Ecco alcuni dei modi per raggiungere il quartiere di City Life a Milano:

Metropolitana:

  • Metropolitana M5, fermata Tre Torri
  • Metropolitana M1, fermata Amendola
  • Tram linea 1, fermata Domodossola

    Tram:

  • Tram linea 78, fermata Portello
  • Tram linea 19, fermata Piazza 6 febbraio
  • Tram linea 68, fermata Amendola